lunedì 13 febbraio 2012

I videoclip di Londra brucia dei Negramaro e di M'abituerò di Ligabue

Due big della musica italiani, assoluti protagonisti della scena musicale negli ultimi anni, hanno deciso di rilasciare i videoclip ufficiali dei loro nuovi singoli proprio oggi, entrambi su siti di quotidiani.
Sul sito Corriere.it il videoclip ufficiale del nuovo singolo dei Negramaro, Londra brucia: il video mostra alcune immagini tratte dal fortunato Casa69 Tour (recensito da VC), sottolineando più volte il progetto Teatro69: proprio durante l'esecuzione di Londra brucia nei live, ogni città ha potuto ospitare un attore diverso che ha recitato un monologo teatrale, oltre che gli ultimi passaggi del testo della canzone. Nel finale del videoclip potrete leggere, infatti, la lista degli attori che hanno partecipato al tour. Eccolo:

Sul sito Repubblica.it invece, Ligabue regala ai fans il video di M'abituerò, secondo estratto dal cd live Campovolo 2.011, da cui è stato tratto anche un film. Il video racconta la ricerca dell'amore da parte di un senzatetto, interpretato da Francesco Montanari, il Libanese di Romanzo criminale - La serie, sulle note del brano di Ligabue.

D9P

Nessun commento:

Posta un commento