mercoledì 29 febbraio 2012

Nuova locandina e nuovo trailer per The Avengers

E' un giorno speciale per tutti i fan della Marvel: sono stati rilasciati proprio oggi la nuova locandina e soprattutto il nuovo trailer di The Avengers! Il 25 aprile 2012 si avvicina e cresce l'attesa per questo film, già un cult per tutti i lettori di fumetti, e non solo.
Il nuovo trailer mostra tante immagini inedite, rispetto al primo teaser e a quello rilasciato durante il recente SuperBowl, e sicuramente starà esaltando chi attende questo film più di qualsiasi altra cosa. Si parte dal dialogo tra il direttore dello S.H.I.E.L.D. Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Steve Rogers/Capitan America (Chris Evans), si passa per l'incontro tra la Vedova Nera (Scarlett Johansson) e Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo), per poi arrivare ai diversi incontri e scontri tra i singoli Vendicatori. Viene mostrato, finalmente, il gioco di squadra che vedremo tra i protagonisti del film (emblematico il salvataggio di Iron Man da parte di Hulk), frutto di alcuni combattimenti, utili per conoscersi. Infine ci viene dato qualche dettaglio in più sui nemici: scopriamo infatti che Loki (Tom Hiddleston) e i suoi misteriosi alieni si serviranno di tecnologia avanzata per conquistare il mondo, come il megaserpentone meccanico che si vede sul finale.
L'Italia vedrà The Avengers in anteprima mondiale il 25 aprile 2012, in 3D e in IMAX 3D. Sembra proprio che il regista Joss Whedon abbia fatto un ottimo lavoro su un prodotto molto difficile da trasporre al cinema.


D9P

Nessun commento:

Posta un commento