venerdì 9 dicembre 2011

I Coldplay in concerto a Torino il 24 maggio 2012, ecco i prezzi dei biglietti

Smentendo le voci che li volevano il 26 giugno a Milano, i Coldplay hanno annunciato che l'unica data italiana del loro prossimo tour europeo estivo, relativo al loro quinto album Mylo Xyloto uscito il 24 ottobre,  si terrà invece a Torino. Il tour partirà il 18 maggio a Porto, passerà per Nizza e approderà a Torino il 24 maggio; giugno, luglio e l'inizio di agosto saranno dedicati al Nordamerica, poi la band tornerà sui palchi della natia Europa fino a fine settembre.


La sera del 24 maggio, dunque, i Coldplay si esibiranno allo Stadio Olimpico di Torino. I biglietti saranno disponibili in anteprima qui dalle 09.00 di lunedì 12 dicembre alle 09.00 di mercoledì 14 per i possessori di carta American Express, e dalle 10.00 mercoledì 14 in poi TicketOne aprirà le vendite a tutti. I prezzi dei biglietti saranno i seguenti: 
  • Prato Gold: 80,50 euro
  • Tribuna Ovest numerata: 69 euro
  • Prato: 63,25 euro
  • Tribuna Est numerata: 63,25 euro
  • Curva Numerata: 51,75 euro
  • Terzo Livello non numerato: 41,40 euro
Io ci sarò sicuramente. E voi?

    Lor

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao,
i prezzi da te postati sono abbastanza fuorvianti perché non comprendono i diritti di prevendita pari al 15%.
Aggiungi a quanto postato le commissioni e vedrai prezzi abbastanza diversi

D9P ha detto...

Viene specificato che mancano i diritti di prevendita prima dei prezzi. Questi sono i prezzi che ora abbiamo a disposizione e mi sembrano interessanti per farsi un'idea. Grazie al tuo contributo ora sappiamo che ci sarà da aggiungere il 15%! Grazie!

Anonimo ha detto...

Figurati, è un piacere aiutare. Prezzi comprensivi di prevendita:
Tribuna Ovest Numerata : 69 euro
Prato Gold : 80.5 euro
Prato : 63.25 euro
Tribuna Est Numerata : 63.25 euro
Curva Numerata : 51.75 euro
Terzo Livello Non Numerato : 41.4 euro
Per l'acquisto online su Ticketone saranno aggiunte commissioni online del 6% + 10 euro per eventuali spese di spedizione. Ciao

Anonimo ha detto...

Wooow! ma sono attendibili questi prezzi? da dove sono stati presi??cmq grazie mille!!!

Anonimo ha detto...

Ma io non capisco una cosa: sarà possibile acquistare i biglietti mercoledì anche presso i rivenditori? O necessariamente on-line? Sinceramente vorrei evitare di pagare le commissioni di ticketone più le spese di spedizione! Se qualcuno ne sa qualcosa di più, gliene sarei grata!

D9P ha detto...

Credo che da mercoledì saranno aperte le vendite per tutti, quindi anche nei rivenditori ticketone..

Anonimo ha detto...

scusate ma l'acquisto delle prevendite è aperto a tutti?

Anonimo ha detto...

ok scusate..

Anonimo ha detto...

scusate qualcuno mi sa dire che differenza c'è tra prato e prato gold?

Anonimo ha detto...

credo che dividano il prato in due parti, quindi prato gold vuol dire che sei nella prima parte di prato (più vicino alle transenne per capirsi) ....e prato normale sarà l'altra metà di prato.

Comunque secondo me alla fine rimarremo fregati, perchè su ticketone c'è chiaramente scritto che da mercoledì saranno in vendita on-line e tramite call center (non dai rivenditori)...ma di pagare 20 euro in più io sinceramente non ne ho proprio intenzione.

Anonimo ha detto...

e secondo voi questi sono prezzi popolari? delusione...sono come madonna e lady gaga, non valgono più di loro...forse farebbero davvero meglio a sciogliersi come si vocifera da tempo...i veri coldplay non esistono più da x&y

D9P ha detto...

Nessuno ha detto che sono prezzi popolari..
Non credo che siano come Madonna o Lady Gaga. Hanno solo gli stessi grandi numeri di vendite e pubblico, e non mi sembra una cosa negativa. Se speri che qualcuno faccia musica esclusivamente per l'arte, aspetta e spera, soprattutto a questi livelli.

Anonimo ha detto...

Ma quindi i prezzi quali sono comprando i biglietti su ticketone?

D9P ha detto...

Quelli dell'articolo!

Anonimo ha detto...

ma è vero che aprono un nuovo girone di biglietti in vendita alle 2 di oggi su ticket one??

Anonimo ha detto...

speriamo, io alle 10.25 ero lì ed erano ben che finiti. Maledetti quelli che li comprano per venderli a 300 euro, pazzesco. se ne trovano persino a 600 su viagogo

Anonimo ha detto...

Ciao Ragazzi, scusate potreste dirmi che prezzi hanno questi biglietti se si acquistano online? Il Prezzo più basso che ho visto è stato di 119 euro. A Trovarli a meno non si trovano?

Grazie

Posta un commento