lunedì 12 dicembre 2011

Il primo trailer di Men in Black III

Dal fumetto The Men in Black di Lowell Cunningham, pubblicato da due case editrici poi acquisite dalla Marvel Comics, è nata la famosa saga cinematografica Men in Black che ora si appresta a tornare sul grande schermo con il terzo episodio. A 15 anni dal primo film e a 10 dal secondo, Men in Black III sarà ancora diretto da Barry Sonnenfeld e vedrà nuovamente protagonisti l'inossidabile Will Smith e il venerando Tommy Lee Jones, una cui versione giovanile sarà interpretata da Josh Brolin. 


Della trama si sa ancora poco, ma pare che sarà centrata su un espediente narrativo decisamente nuovo nel mondo dei film e telefilm americani: il viaggio nel tempo. Evviva. L'orrendo mostro Yaz (Jemaine Clement) tornerà indietro nel 1969 per tentare di uccidere l'agente K (Jones/Brolin), e starà all'agente J (Smith) ostacolare il malvagio piano. Nel cast figurano anche Alec Baldwin, Emma Thompson e Gemma Arterton; lo sceneggiatore principale, Etan Cohen (da non confondere con Ethan Coen dei fratelli Coen), è già stato autore delle trame di Idiocracy (2006) e Tropic Thunder (2008), e ha scritto diversi episodi di Beavis and Butthead e American Dad. Ecco il primo trailer in italiano divulgato su internet:


Men in Black III è stato annunciato nel 2009 e le sue riprese sono iniziate nel novembre 2010; il suo arrivo nelle sale è previsto per il 25 maggio 2012, naturalmente anche in versione 3D.

Lor

Nessun commento:

Posta un commento