sabato 1 ottobre 2011

Il più grande spettacolo dopo il week-end sarà…Fiorello!


Lui è uno degli showman italiani di maggiore successo, mai banale e sempre pieno di idee. Leggendo il titolo del suo nuovo programma tutti avrete pensato alla grande hit di Jovanotti (link), Rosario invece ha voluto scherzare, spiegando questo eccesso di “presunzione” in tal modo:
“Non è il più grande perchè siamo i più bravi dopo il weekend. Ma perchè è l’unico! Poi il martedì, mercoledì e giovedì son tutti più bravi di noi, ma il lunedì ci siamo solo noi, come varietà.”
Lo spettacolo andrà in onda dal 14 novembre in prima serata su Rai1, e si protrarrà per 4 lunedì consecutivi. Lo show sarà ovviamente incentrato sul comico siciliano, capace da solo di riempire la scena con gag esilaranti, alle quali verranno affiancate interessanti duetti con star internazionali della musica. Sicura dovrebbe essere la presenza di Jovanotti, molto probabili anche Giorgia,  Michael Bublè e i Coldplay.
Il titolo del programma avrebbe dovuto essere “Gran Varietà”, ma lo stesso Fiorello ha voluto discostarsi dalla solita nomea dello show in prima serata sulla rete ammiraglia Rai, proponendo qualcosa di innovativo e più consono al suo spirito. La vicinanza poi di Rosario alle nuove tecnologie, ha portato alla presentazione ufficiale dello show direttamente da Youtube, con un video mandato poi in onda nel TG1.
Fiorello insomma ritorna alla tv in chiaro, dopo essere emigrato per qualche tempo su Sky, con un varietà che rischia davvero di essere il più grande spettacolo dopo il week-end e non solo…
Mywo

3 commenti:

Lorenzo Valle ha detto...

Fiorello e i Coldplay insieme?? :-Q___

Mywo ha detto...

me l'aspettavo un tuo commento del genere chissà perché.. :D

Anonimo ha detto...

grande Fiore... considerati gli ultimi flop della rai, con personaggi che vanno altrove, spettacoli noiosi con cali vertiginosi, ci vuole necessariamente qualcuno che risollevi un po' le sorti della rete ammiraglia, no? lui è il miglior showman in italia, simpatico, pieno di verve e di talento, per me sono soldi ben investiti!

Posta un commento