venerdì 10 giugno 2011

Giorgia torna con Il mio giorno migliore

Esce oggi in tutte le radio Il mio giorno migliore, graditissimo ritorno di Giorgia, che dal 2008 non pubblicava un inedito. Negli ultimi tempi sul sito ufficiale della cantante erano apparse in home page delle date, tra cui quella del 10 giugno 2011 che si è rivelato essere il giorno del rilascio del nuovo singolo. Tra le altre date comparivano il 6 settembre, il 7 settembre e il 2 dicembre 2011 a cui i fan hanno attribuito rispettivamente l'uscita del disco, il rilascio del secondo singolo e l'inizio del tour. Inoltre su youtube sono stati pubblicati dei piccoli video teaser che vi presentiamo qui di seguito.

Finalmente una delle migliori voci d'Italia, se non la migliore, torna in grande stile con una canzone dalle forti sonorità elettroniche, che necessita di qualche ascolto e merita la giusta attenzione, forse un po' distante dall'album del 2007, Stonata, che non ha riscosso il giusto successo. Giorgia, da poco più di un anno mamma e da qualche mese quarantenne, si prepara a un autunno da protagonista e, si spera, ricco di soddisfazioni.
Vi presentiamo il nuovo singolo Il mio giorno migliore.

D9P

1 commento:

Anonimo ha detto...

una delle migliori voci d'Italia, se non la migliore, torna in grande stile, graditissimo ritorno di Giorgia, ma che cazzo dici?

Posta un commento