sabato 12 marzo 2011

Arrivano i Puffi in 3D al cinema!


Vi ricordate gli strani ometti blu cantati da Cristina D'Avena negli anni '80? Anche per loro è giunto il momento di affrontare il grandissimo schermo del cinema e di ammodernarsi con la computer grafica e la tecnica del 3D.
Il 19 settembre 2011 uscirà in Italia (un mese prima negli USA) il film sui Puffi, che hanno accompagnato generazioni e generazioni di bambini prima sui fumetti e poi in televisione.
Non saranno però i soliti Puffi nel loro villaggio di funghi: i tempi moderni richiedono di catapultare, tramite un portale magico in una caverna, i piccoli personaggi direttamente a Time Square. Sembra un po' la storia già vista nell'adattamento cinematografico dei Chipmunks (da noi Alvin Superstar) in cui i protagonisti, abituati alla vita nei boschi, vengono trasportati in una grande città in cui fanno conoscenza e amicizia con gli umani. Immancabile la storica nemesi Gargamella che farà di tutto per complicare ulteriormente la vita dei Puffi.
E' tempo dunque di far conoscere i Puffi anche alle nuove generazioni, ovviamente rendendoli moderni e appetibili alla società moderna. A seguire il primo trailer completo in cui vediamo qualche protagonista della nuova avventura in blu.
D9P

Nessun commento:

Posta un commento