venerdì 8 aprile 2011

Il libro di Facebook: Ego Book!



Una simpatica novità arriva dal nostro social network preferito, Facebook. Non sapete cosa regalare ai vostri amici chiusi in casa a controllare le notifiche? Avete paura di perdere e dimenticare le vostre epiche frasi che avete condiviso con i vostri 400 amici? Ecco la soluzione: Ego Book. 
Facebook, tramite l'apposita applicazione, vi permette di ordinare e ricevere nel giro di pochi giorni un vero e proprio libro cartaceo che racchiude tutti gli aggiornamenti di stato, le foto, i commenti e le vostre imperdibili massime. Il prezzo varia in base al numero di pagine e si aggira tra i 30 e i 45 dollari. Ego Book vi arriverà a casa nella vostra lingua e sarà farcito anche di una classifica dei vostri più assidui commentatori e da diversi mosaici di foto vostre o dei vostri amici. (si può ordinare da qui: http://apps.facebook.com/my-egobook/)
Un'idea semplice ma geniale, sicuramente molto simpatica e non troppo costosa. Un interessante regalo che sicuramente strapperà almeno un sorriso, se non addirittura qualche risata legata a ricordi particolarmente spassosi.

D9P

1 commento:

Lares ha detto...

bellissimo ahah :D

Posta un commento